Cambiare per gli altri è mentire a se stessi.



Per arrivare all'alba non c'é altra che la notte.



Per realizzare i propri sogni è necessario svegliarsi.

mercoledì 8 agosto 2012

I wanna leave

-22

Detesto gli addii.
Mi vengono le lacrime agli occhi quando mia mamma mi vede un pó giú, mi abbraccia e mi dice "ti prego non partire". Perché non vuole lasciarmi andare. .. . Ho salutato 3 persone care ieri sera, sabato mattina saluteró i miei nonni (loro sono in montagna, e non so se riusciranno a venire prima della partenza), e a ferragosto  tutti i parenti. Non ce la faccio. Vorrei solo scappare a cavallo nella notte, come facevano le principesse coraggiose delle favole, sapendo che faró male a qualcuno scappando, ma sapendo anche  che é semplicemente inevitabile. Quello che mi spaventa non é partire. Nonono. Io VOGLIO partire. Ne sono fermamente convinta.  E non rimpiango pernullaffatto la mia scelta. Ció non ostante, eviterei con gioia gli " ultimi saluti": odio essere abbracciata per l'ultima volta da persone che non sentiranno realmente la mia mancanza,cosí com odio essere abbracciata per l'ultima volta da persone a cui mancheró davvero.

3 commenti:

  1. Forza e coraggio Conny! In fondo non è un addio, ma un semplice arrivederci :D

    RispondiElimina
  2. Io ero spaventata dai saluti.. eppure si sono rivelati più facili del previsto (:
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, avete ragione :) xò ho un pò paura lo stesso :(

    RispondiElimina