Cambiare per gli altri è mentire a se stessi.



Per arrivare all'alba non c'é altra che la notte.



Per realizzare i propri sogni è necessario svegliarsi.

martedì 14 agosto 2012

Confusione

Here I am. Menosedicigiorni.
Incredibilmente lunatica (più del solito)
Incredibilmente indietro coi preparativi(nonsoperchèdatochehoiniziatoapensareallavaligiaingiugnouffa!!!!!!)
Icredibilmente su di giri.
Forse sarebbe meglio se non fossi così felice. Perchè in questo modo forse, e dico forse, sarei meno incredibilmente triste in certi (tanti) momenti.
E forse (anzi sicuramente) in questi giorni sono così su di giri perchè NON MI RENDO CONTO. A differenza di prima (cos'ho detto riguardo all'essere lunatica?) non CAPISCO che per 10 mesi non vedrò le persone che saluto. O meglio, lo capisco, ma non lo credo possibile.
La verità è che sveglio al mattino facendo il conto alla rovescia, e devo alzarmi subito se non voglio che mi colgano brutti pensieri.
La verità è che ho paura che questo viaggio non mi permetta di uscire dalla monotonia.
La verità è che la mia non è una semplice partenza. E' una fuga verso nonsisabenedove.
La verità è che spesso penso di aver sbagliato a scegliere il paese e di essere stata assegnata a una famiglia a cui di me non gliene importa nniente di me (non rispondono MAI alle mail).
La verità è che in fondo ho paura, paura di non riuscire a salire su quell'aereo.
Che parte tra 16 giorni. Merda.
Ecco, il post felice si è trasformato nel post triste. Scusate se vi annoio.


Nessun commento:

Posta un commento