Cambiare per gli altri è mentire a se stessi.



Per arrivare all'alba non c'é altra che la notte.



Per realizzare i propri sogni è necessario svegliarsi.

martedì 12 febbraio 2013

Crazy night :) I'll find an irish gentleman... yesss, sure!!!

Ciao lettori (?!?!),
dato che adesso non sono a scuola (break di febbraio), le mie amiche non si sono ancora svegliate (argh, non posso neanche andare a prendere il mio libro!!) e la mia famiglia e' andata a un soccer match, ne approfitto per raccontarvi cos'ho fatto ieri sera ahah :) il punto e' che ho notato che tutti i miei post son stra filosofici! Scusate se vi annoio! :)
Dicevamo, ieri sera sono andata a un "ballo" in un hotel. Ora, confrontiamo le mie aspettative con la realta':
ASPETTATIVE: vestiti lunghi, musica lenta e romantica, candele, petali di fiori sul pavimento, ragazzi che ti chiedono "mi concederesti questo ballo?"
REALTA': vestiti cortissimi dai colori assurdi e dagli scolli che non lasciavano molto all'immaginazione, musica "BUMBUM", luci colorate, petali di fiori sul pavimento, ragazzi...ehm ehm..... :)
Ok, diciamo che i petali di fiori c'erano, quindi almeno una l'ho azzeccata :P
In ogni caso, mi sonoi divertita tantissimo: io e le mie amiche abbiamo ballato tutto il tempo, a un certo punto una era cosi' stanca che si e' tolta i tacchi e ha iniziato a ballare a piedi nudi!! Crazy girl!! 
Una delle cose buone era che non c'era alchool (ti controllavano prima di farti entrare. No, non scherzo) e dunque i ragazzi erano un po' piu' normali, QUASI gentili direi: prima di avvicinarsi ti guardavano per un po' per vedere se anche tu li guardavi, e poi chiedevano a un loro amico di chiedere a te se "do you want to meet (=slang per kiss) my friend?" e se tu dicevi no era no, punto. Questo comunque accadeva abbastanza raramente , e infatti c'era pieno di coppiette tutte fatte su, e le persone intorno facevano delle foto ahah!!! Ma secondo voi!?!! This is kind of weird!!!  Vabbe', a me l'hanno chiesto in due e io ho detto di no, anche se poi mi sono sentita in colpa, poverini :) le mie amiche mi hanno urlanto dietro un sacco "you should have gone!!!! he was not too bad!!! WTF Costanza!! What were you thinking about???? you idiot" ecc :) ma e' solo perche' ci tengono a me e vogliono vedermi felice ahah :)
Ok, ora devo andare, voglio cucinare il rice pudding prima che le altre si sveglino (eh si, i miei host parents sono ok col fatto che inviti meta' del mio gruppo a dormire :) love them <3.
Un bacio!!!!
Ps fatemi gli auguri, oggi pomeriggio devo fare da baby sitter ai miei fratellini e io e la mia host sister abbiamo deciso che cuciniamo pancakes :) speriamo di non incendiare la casa!!

Nessun commento:

Posta un commento