Cambiare per gli altri è mentire a se stessi.



Per arrivare all'alba non c'é altra che la notte.



Per realizzare i propri sogni è necessario svegliarsi.

venerdì 13 luglio 2012

Valigia, Capitolo primo

Hey!!!!
Allora, anche se mancano piú di 40 giorni, ho già iniziato a pensare alla valgia... Che ragazza previdente, direte voi, ma in realtà il fatto é che non ho NULLA d'importante da fare e quindi passo il mio tempo a farmi dei castelli :). Dunque, dopo molte riflessioni, sono arrivata alla conclusione che la soluzione migliore é portare le cose che.... Costano di più e occupano meno. Eh sí, io mi sono fatta questo discorso(N.B. tenete conto che in Irlanda ci sono tra i 5 e i 20 gradi tipo tutto l'anno):
- comprare ad es 4maglie a maniche lunghe significa spendere piú o meno come per comprare 1 UNICO maglione/felpone: un maglione tiene lo spazio di 2 o max 3 magliette--->conviene portare piú maglioni che maglie a maniche lunghe: sarà sempre piú economico comprare magliette piuttosto che maglioni.
- stesso discorso per i jeans e i panta pesanti: hanno un prezzo abbastanza alto se vuoi comprarli ma in valigia non occupano tanto spazio.
-borse: la mia di harrods é nera(--->sta bene con QUASI tutto), é grande (---->posso riempirla tipo come faceva Mary Poppins), é pieghevole (------>occupa poco spazio) + vorrei portare una pochette di cuoio elegante ma non troppo, che sta bene con tutto e che posso usare in qualsiasi occasione. problema: é piccola ma, nonsoperché, occupa tanto posto. Commento: la speranza é l'ultima a morire ;)
- scarpe: 1 paio di stivaletti neri impermeabili (credo e spero) +un paio di scarpe da ginnastica+ un paio di Lacoste blu (continuiamo pure a sognare)
- oggetti da bagno: portare le 2 creme apposta per la mia pelle moooolto particolare, tanto mi durano una vita e non so se le trovo là+ profumo di Dior+ fondotinta apposta per la mia pelle, praticamente nuovo+ pettine in legno
-gioielli: TUTTI.... Occupato pochissimo spazio ma costano tanto
-mutande e reggiseni: vedi sopra
-libri: spero di riuscire a scroccare l' E-book a mia zia <3
-macchina fotografica:Canon grande+ digitale piccola

Ti prego, fa che non mi ci voglia altro.
Ti supplico.
- Pantaloni da cavallo, almeno 1 paio blu, dato che costao una cifra
-orologio-sveglia-luminoso, non riesco a farne a meno

Ok basta penso.

-coniglietto peluche che porto con me da 10 anni
-regali per la host family

Signore dammi la forza (di chiudere la valigia).
Bé, non mi viene piú in mente niente.
Incrociamo le dita :)
A presto
Conny
Ps ACCIDENTI!!!!!!!!!!!! Il piumone (=giacca invernale, da non confondere con il piumino del letto)!!!! Dove cavolo lo ficco?!?!?!?!?!?!?!?!?! Lo devo portare?!?!
Pps I PIGIAMI!!!!!........ Ok, Max 2, tra i piú carini che ho.

2 commenti:

  1. Costanzaaa! Punto 1: tanta stima per te che hai voglia di farti la lista, Punto 2: Calmati un attimo, perchè mi fai sentire TOO LAZY, perchè io seguirò il mio metodo(=fai la valigia la sera prima di partire), with love Alice ahah :)

    RispondiElimina
  2. ciao, molta gente si fa spedire i pacchi, secondo me la lista va piu' che bene, ti diro' io avevo portato un casino di roba (i miei mi hanno portata di camper perche' abbiamo fatto le vacanze in GB) che poi non ho mai messo. Bisogna ricordarsi poi che sicuramente ci saranno dei negozi, fidati, se sei come me compri tante altre cose :) il problema piu' grande e' la valigia per il ritorno ahah.
    Tu avrai la divisa? se si ti consiglio di portarti qualche canottiera, io dovevo andare a scuola a piedi e c'era da congelare!
    il piumone te lo porti in mano, tanto in aereoporto non fanno storie per le giacche :) con che compagnia voli?

    Denise (deniseingrid sul forum)

    RispondiElimina