Cambiare per gli altri è mentire a se stessi.



Per arrivare all'alba non c'é altra che la notte.



Per realizzare i propri sogni è necessario svegliarsi.

venerdì 15 giugno 2012

Riccio di mare nel piede e (soliti) pensieri pre partenza in testa

Ciao cari non lettori!!!!!  Torno ad annoiarvi con i miei aggiornamenti: il 10 giugno sono partita per andare in vacanza in Puglia con i miei:qui é tutto cosí.... Be', CALDO:  le persone, il tempo, l'acqua del mare, la sabbia.... Certo, non é il tipo di vacanza che preferisco (io amo camminare dal mattino presto fino a tarda sera, vedendo 3647 cose diverse e  gustando un sacco di piatti tipici), é un po' troppo pigra per i miei gusti, ma del resto sarà l' ultimo vero viaggio prima della partenza, quindi non oso lamentarmi troppo. Ah, per dare un tocco di colore, sono riuscita a farmi pungere da un riccio di mare, che mi ha infilzato una quindicina di aculei nel tallone, e non ho ancora scoperto come cavolo tirarli fuori, sono troppo sotto cute.... Anzi accetto suggerimenti.. Del resto, é una mia caratteristica fondamentale quella di farmi male IN OGNI SITUAZIONE POSSIBILE E IMMAGINABILE. Per quanto riguarda the leaving.(-2 mesi e mezzo cavolicchio!!!), sono un po' in ansia, mi immagino the last one day, e peggio ancora i giorni immediatamente precedenti====>terrore, la mia vita là====>incertezza piú totale, il lanciarmi  in una nuova avventura e conoscere una realtà diversa ====> amore PROFONDO. A volte ( sempre) sto sveglia fini a tardi e PENSO, ossia faccio quello che non dovrei MAI (ehm ehm, quasi mai) fare, ma alla fine credo, e spero, sia normale, anche se manca ancora un bel po' alla partenza.... Vabbé adesso la smetto con questa tiritera... GODIAMOCI L'ESTATE!!!

5 commenti:

  1. Ehiii !! Fortuuunata te che sei al maare! Io mi dovrò accontentare di una settimana a Rimini, perchè essendo la partenza al 7 agosto mi ha mandato all'aria le mie vacanze in Toscana D: Ma per l'america questo e altro ahaha
    ahi ahi ahi, chissà che male ma non ho la minima idea di come si possano togliere degli aculei :S
    Per l'ansia non me ne parlare, ho il nervoso a mille e continuo ad avere sbalzi d'umore terribili! Ma ora godiamoci l'estate e quando sarà il momento ci penseremo! :D
    Beh buone vacanze!! bye bye (:

    RispondiElimina
  2. esatto!! penso che alla fine il "non pensarci troppo" sia la soluzione migliore:) cmq tu parti prestissimo!!! io ho l'aereo il 30 agosto, e la scuola inizia il 3 settembre:)

    RispondiElimina
  3. Aaaaah ti invidio!! Hai ancora un sacco di tempo.. e pensa che torno anche tardi, il 15/16 giugno! ;)

    RispondiElimina
  4. io torno tipo l'1 giugno:) poi devo iniziare immediatamente a studiare, spero che almeno il programma di mate, di fisica e di biologia siano uguali!!!xké sono negata nelle materie scientifiche (anke se faccio il liceo scientifico ehm ehm)e dunque non vorrei farmele tutte sola soletta >.< per il resto penso di mettermi avanti un pò quest'estate!! tu come pensi di fare per il recupero? che scuola fai? (scusa, ho una pessima memoria)

    RispondiElimina
  5. Faccio l'istituto d'arte, quindi puoi immaginare avrò tutte le materie artistiche da recuperare.. i miei professori mi avevano detto che appena tornavo mi avrebbe dato i programmi per questo speravo di tornare quando la scuola non era ancora finita! Comunque io penso che studierò tutto appena tornata, magari riuscendo a fare i corsi di recupera che la scuola offre di solito quando i ragazzi hanno i debiti! Perchè mi hanno sconsigliato di studiare mentre sono in america! Tu come farai?

    RispondiElimina